Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su "chiudi" acconsenti all'uso dei cookie.

Comune di San Cesario di Lecce

  • Home
  • Ambiente e Territorio
Ambiente e Territorio

Igiene Ambientale

Contributo economico reimpianto olivi zona infetta da xylella

Categoria Ambiente e Territorio

Avviso agli olivicoltori

La Regione La Regione Puglia ha pubblicato il provvedimento che riconosce un contributo economico a fondo perduto per il reimpianto degli olivi danneggiati da xylella con l'obiettivo di riqualificare il territorio salentino.
E' possibile accedere al testo integrale dell'avviso sul sito : https://www.regione.puglia.it/web/agricoltura.

Tale provvedimento è rivolto agli imprenditori agricoli e ai piccoli produttori olivicoli, in forma individuale e collettiva, presentando le domande di adesione entro e non oltre il 05/11/2020.

Per inoltrare le domande, gli olivicoltori si possono rivolgere ai Centri di Assistenza Agricola di propria fiducia (dove in passato si è inoltrata la domanda d'integrazione), muniti di un indirizzo di posta elettronica certificata, di un dispositivo per la firma digitale e del numero degli alberi di olivo da reimpiantare.

Neviano, 26 ottobre 2020

Il Sindaco Prof.ssa Fiorella Mastria

Questionario PUMS - Piano Urbano della Mobilità Sostenibile

Categoria Ambiente e Territorio

Ascoltare il Territorio

Il Comune di Neviano, insieme al Comune di Sannicola, ha avviato il processo per la redazione del PUMS - Piano Urbano della Mobilità Sostenibile. Tale Piano nasce per soddisfare i bisogni di mobilità delle persone al fine di migliorare la qualità della vita in città e la sostenibilità degli spostamenti. 

La prima fase del PUMS è quindi di Ascoltare il Territorio per conoscere l’opinione dei cittadini sui temi della mobilità nei paesi di Sannicola e Neviano.

Ti chiediamo, quindi, di dare il tuo contributo rispondendo al questionario online allegato. Il questionario deve essere stampato, compilato e rinviato al Comune di Neviano via postamail o pec agli indirizzi in intestazione.

Tutte le informazioni raccolte verranno trattate nel pieno rispetto delle norme sulla privacy (Decreto legislativo 10 agosto 2018, n.101) ed i dati inseriti saranno anonimi ed utilizzati a soli fini statistici necessari alla redazione del PUMS, Piano Urbano della Mobilità Sostenibile.

[12 3 4 5  >>  

Contattaci

refresh

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

Comune di San Cesario di Lecce

Comune di Neviano

Via Dante, nr. 4
C.a.p. 73040 - Neviano (Le)

Tel. 0836.610711 - Fax 0836.610799

Cod. Fisc. 80010970756