Questionario PUMS – Piano Urbano della Mobilità Sostenibile

ASCOLTARE IL TERRITORIO Il Comune di Neviano, insieme al Comune di Sannicola, ha avviato il processo per la redazione del PUMS – Piano Urbano della Mobilità Sostenibile.

Data:
8 Settembre 2020

ASCOLTARE IL TERRITORIO

Il Comune di Neviano, insieme al Comune di Sannicola, ha avviato il processo per la redazione del PUMS – Piano Urbano della Mobilità Sostenibile. Tale Piano nasce per soddisfare i bisogni di mobilità delle persone al fine di migliorare la qualità della vita in città e la sostenibilità degli spostamenti.

La prima fase del PUMS è quindi di Ascoltare il Territorio per conoscere l’opinione dei cittadini sui temi della mobilità nei paesi di Sannicola e Neviano.

Ti chiediamo, quindi, di dare il tuo contributo rispondendo al questionario online allegato. Il questionario deve essere stampato, compilato e rinviato al Comune di Neviano via postamail o pec agli indirizzi in intestazione.

Tutte le informazioni raccolte verranno trattate nel pieno rispetto delle norme sulla privacy (Decreto legislativo 10 agosto 2018, n.101) ed i dati inseriti saranno anonimi ed utilizzati a soli fini statistici necessari alla redazione del PUMS, Piano Urbano della Mobilità Sostenibile.

Ultimo aggiornamento

15 Settembre 2020, 12:06

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento