Avviso pubblico per l’assegnazione in diritto di proprietà di lotti compresi nel Piano Insediamenti Produttivi (P.I.P.)

SI RENDE NOTO che l’Amministrazione Comunale deve procedere ad assegnare in diritto di proprietà i lotti edificabili compresi nella zona PIP.

Data:
9 Novembre 2020

SI RENDE NOTO che l’Amministrazione Comunale deve procedere ad assegnare in diritto di proprietà i lotti edificabili compresi nella zona PIP.
I soggetti interessati, aventi i requisiti di insediabilità, possono presentare domanda di assegnazione di lotti secondo le modalità previste nel Bando adottato con Determina Dirigenziale n.307 R.G. del 09.11.2020. L’istanza (completa degli allegati) deve essere indirizzata all’Ufficio Protocollo del Comune di Neviano – Via Dante 4 – 73040 Neviano, mediante servizio postale (raccomandata o posta celere delle Poste italiane s.p.a. o corriere regolarmente autorizzato al servizio) o mediante l’utilizzo della Posta Elettronica Certificata (PEC: protocolloneviano@pec.rupar.puglia.it ), ovvero presentata a mano, a pena di esclusione, improrogabilmente entro e non oltre le ore 13,00 del 24.11.2020 (15 giorni dall’affissione del presente avviso all’albo pretorio)
Il plico sigillato o in alternativa l’oggetto della pec dovrà riportare la dicitura “ISTANZA PER L’ASSEGNAZIONE DI UN LOTTO COMPRESO NELLA ZONA P.I.P. DI NEVIANO”. L’istanza, a pena di esclusione, deve essere redatta in conformità al modulo predisposto ed allegato al Bando, e dovrà essere comprensiva della documentazione richiesta.
Copia del Bando unitamente al modello di domanda di partecipazione, sono consultabili sul sito del Comune di Neviano all’indirizzo www.comune.neviano.le.it e presso l’Ufficio Tecnico.
Neviano, li 09.11.2020

Ultimo aggiornamento

18 Novembre 2020, 12:16

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento