Avviso incontro pubblico: Adeguamento del PUG alle previsioni del PPTR

Il Piano Paesaggistico Territoriale Regionale (PPTR) è stato approvato nel 2015 ed occorre verificare la coerenza tra gli strumenti urbanistici comunali e le strategie dello stesso PPTR.

Data:
17 Gennaio 2022

Il Piano Paesaggistico Territoriale Regionale (PPTR) è stato approvato nel 2015 ed occorre verificare la coerenza tra gli strumenti urbanistici comunali e le strategie dello stesso PPTR. Il percorso da compiere non può non prevedere il coinvolgimento dei cittadini, che sono gli attori principali di tutte le politiche di tutela e sviluppo del territorio.

È l’occasione per discutere delle previsioni del PPTR, del PUG, verificarne la coerenza, ma anche per discutere delle aspettative e delle perplessità dei cittadini.

È l’occasione per avviare insieme un percorso di salvaguardia e valorizzazione del paesaggio ed una valutazione delle strategie in campo, che guardino al futuro.

Per questo ci incontriamo martedì 25 gennaio 2022 alle ore 18:00 in modalità telematica sulla piattaforma Meet (Google).

Tale incontro si svolgerà in modalità telematica nel pieno rispetto delle normative anti Covid, data la possibile alta adesione dei cittadini e tecnici e l’interesse suscitato e stante l’incremento dei contagi per diffusione del virus SARS COV-2.

All’incontro prenderanno parte il Sindaco prof.ssa Fiorella Maria MASTRIA, l’assessore ai LL.PP. e Urbanistica Ing. Maurizio CUPPONE, il Responsabile del Settore Tecnico Ing. Roberta NAPOLI, l’ Ing. Tommaso FARENGA e l’Arch. Grazia LOIACONO.

 

Sul sito web del comune si fornirà entro la mattinata dell’incontro l’indirizzo a cui connettersi.

 

L’Amministrazione Comunale

Allegati (1)

Ultimo aggiornamento

17 Gennaio 2022, 19:03