P.O. FESR- FSE 2014-2020 – Attuazione della SISUS dell’Area Urbana denominata “Dalla Costa Jonica alle Serre Salentine”

Si avvisano i cittadini, le associazioni, le imprese, gli enti e tutti i portatori di interessi dei Comuni di SANNICOLA, ARADEO, NEVIANO E COLLEPASSO che ai sensi ai sensi dell’art.

Data:
24 Ottobre 2019

P.O. FESR- FSE 2014-2020 – Attuazione della SISUS dell’Area Urbana denominata “Dalla Costa Jonica alle Serre Salentine”

Si avvisano i cittadini, le associazioni, le imprese, gli enti e tutti i portatori di interessi dei Comuni di SANNICOLA, ARADEO, NEVIANO E COLLEPASSO che ai sensi ai sensi dell’art. 6.2 “Prime indicazioni per la selezione delle operazioni” del Bando approvato con DGR n. 650/2017 – Regione Puglia, è stato dato avvio alle fasi di selezione delle operazioni nell’ambito dell’azione 12.1 del POR FESR FSE 2014-2020, sulla base della metodologia e dei Criteri di Selezione approvati dal Comitato di Sorveglianza.
Al fine della prosecuzione dei processi partecipativi e di garantire la più ampia condivisione delle scelte operative con la comunità territoriale, saranno effettuati vari incontri per l’attuazione della Strategia proposta e per la selezione delle operazioni, attraverso la convocazione del Comitato Consultivo previsto nell’ambito della SISUS candidata.

Allegati (1)

Ultimo aggiornamento

19 Ottobre 2020, 11:59

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento