AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA SOTTO SOGLIA AI SENSI DELL’ ART. 48 D.LGS. N. 36/2023 DA SVOLGERSI IN MODALITA’ TELEMATICA TRAMITE MEPA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI DI SICUREZZA STRADALE E DI REINTEGRO DELLE MATRICI AMBIENTALI A SEGUITO DEL VERIFICARSI DI INCIDENTI STRADALI

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE OGGETTO: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RIPRISTINO STRADE POST INCIDENTE MEDIANTE LA PULIZIA DELLA PIATTAFORMA STRADALE.

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

OGGETTO: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RIPRISTINO STRADE POST INCIDENTE MEDIANTE LA PULIZIA DELLA PIATTAFORMA STRADALE.

 Il Responsabile Settore 5 ^ Polizia Locale – Comandante P.L, Comm. ROMEO Dott. Antonio Angelo,

RENDE NOTO

che il Comune di Neviano intende procedere all’affidamento del servizio di che trattasi, nel rispetto dei principi di trasparenza, adeguata pubblicità, non discriminazione, parità di trattamento, mutuo riconoscimento proporzionalità, al fine di individuare l’operatore a cui affidare la concessione dei servizi di supporto post sinistri stradali, il cui valore complessivo stimato viene stimato per la durata di tre anni, in €. 27.000,00.

Pertanto, pubblica il presente avviso finalizzato a ricevere le manifestazioni di interesse da operatori economici specializzati e qualificati per la successiva procedura di selezione del contraente cui affidare in concessione triennale, ai sensi dell’art. 187 del D.lgs. 36/2023, il servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza e viabilità stradale mediante la pulitura e reintegro delle matrici ambientali eventualmente compromesse e delle pertinenze, da incidenti stradali verificatisi sulle strade del territorio comunale.

Il presente avviso è da intendersi come mero procedimento preselettivo finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse degli operatori economici in possesso dei requisiti specifici di seguito meglio precisati, che saranno invitati alla conseguente procedura di affidamento.

Si procederà ad invitare gli operatori economici che abbiano presentato la manifestazione di interesse.

Moduli allegati:⇓

11512_DeterminaAltro_Copia_97_2024

Avviso di Manifestazione di interesse_signed

4 Allegato B Manifestazione di interesse  4 Allegato B Manifestazione di interesse

 

Ultimo aggiornamento

7 Marzo 2024, 14:29